Teleriscaldamento
- Nuovo allacciamento
- Attivazione nuova fornitura
- Subentro o voltura di contratto
- Disattivazione della fornitura
- Reclamo e richiesta di informazioni
- Altri moduli
Informazioni generali
Subentro o voltura di contratto
Spiegazioni generali:
Si richiede quando si vuole variare l’intestazione di un contratto/fornitura intestata in precedenza ad altro soggetto (inquilino, proprietario, ecc….).
La voltura/subentro può essere effettuata
- su fornitura già cessata (e quindi su misuratore chiuso)
- su fornitura ancora attiva e non ancora cessata (misuratore aperto): in questo caso è importante che chi subentra fornisca, unitamente alla richiesta di voltura, anche la richiesta di cessazione sottoscritta dall’intestatario che intende chiudere il contratto e la lettura del misuratore contacalorie. L’operazione, se eseguita contestualmente, consente di mantenere attiva la fornitura (non viene chiuso il contacalorie) evitando le spese per la successiva riapertura.
Procedura passo-passo:
- Compilare il modulo Richiesta di subentro
- Allegare
- Fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
- Inviare la documentazione
- via posta ordinaria
- via fax al numero 0437 933920
- via mail a servizio.clienti@infrastrutture.bl.it - Importante: se si utilizza questo canale è necessario fornire scansione integrale della documentazione firmata in originale.
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.