È necessario attivare JavaScript per poter visualizzare correttamente questo sito

Attivazione nuova fornitura

Spiegazioni generali:

Si richiede nel caso in cui si disponga di un immobile già allacciato alla rete di distribuzione dove manca solamente l'effettiva fornitura: è, pertanto, necessaria la sottoscrizione di un contratto e l’installo del contacalorie per la rilevazione dei prelievi. E' importante, però, aver già concluso l’iter relativo all'allacciamento (domanda iniziale, accettazione preventivo, esecuzione lavoro, pagamento fattura oneri connessi).


Attenzione:

Per l'avvio della pratica è indispensabile che il cliente abbia effettuato il pagamento degli oneri di allacciamento.


Procedura passo-passo:

  1. Compilare il modulo Richiesta attivazione nuova utenza
  1. Allegare
  1. Inviare la documentazione
    • via posta ordinaria
    • via fax al numero 0437 933920
    • via mail a servizio.clienti@infrastrutture.bl.it - Importante: se si utilizza questo canale è necessario fornire scansione integrale della documentazione firmata in originale.

E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.

torna in cima