Teleriscaldamento
- Nuovo allacciamento
- Attivazione nuova fornitura
- Subentro o voltura di contratto
- Cessazione o disdetta di contratto
- Reclamo e richiesta di informazioni
- Altri moduli
Informazioni generali
Gas Naturale
Cessazione o disdetta di contratto
Spiegazioni generali:
Si richiede quando si vuole cessare (chiudere) un contratto/fornitura.
La disdetta comporta la sigillatura del contatore con effettiva interruzione della fornitura.
Attenzione:
Nessuna.
Procedura passo-passo:
- Compilare il modulo Richiesta di cessazione
- Allegare
- fotocopia di un documento di identità in corso di validità
- Inviare la documentazione, debitamente compilata e firmata,
- via posta ordinaria
- via fax al numero 0437 933920
- via mail a servizio.clienti@infrastrutture.bl.it - Importante: se si utilizza questo canale è necessario fornire scansione integrale della documentazione firmata in originale.
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.