Teleriscaldamento
- Nuovo allacciamento
- Attivazione nuova fornitura
- Subentro o voltura di contratto
- Disattivazione della fornitura
- Reclamo e richiesta di informazioni
- Altri moduli
Informazioni generali
Attivazione nuova fornitura
Spiegazioni generali:
Si richiede nel caso in cui si disponga di un immobile già allacciato alla rete di distribuzione dove manca solamente l'effettiva fornitura: è, pertanto, necessaria la sottoscrizione di un contratto e l’installo del contacalorie per la rilevazione dei prelievi. E' importante, però, aver già concluso l’iter relativo all'allacciamento (domanda iniziale, accettazione preventivo, esecuzione lavoro, pagamento fattura oneri connessi).
Condizioni contrattuali:
Qui si può scaricare un esempio del contratto per il teleriscaldamento con le condizioni contrattuali applicate.
Attenzione:
Per l'avvio della pratica è indispensabile che il cliente abbia effettuato il pagamento degli oneri di allacciamento.
Procedura passo-passo:
- Compilare il modulo Richiesta attivazione nuova utenza
- Allegare
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà DATI IMMOBILE
- Fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
- Inviare la documentazione
- via posta ordinaria
- via fax al numero 0437 933920
- via mail a servizio.clienti@infrastrutture.bl.it - Importante: se si utilizza questo canale è necessario fornire scansione integrale della documentazione firmata in originale.
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.