È necessario attivare JavaScript per poter visualizzare correttamente questo sito

Intervento su allaccio, su contatore, su rete

Spiegazioni generali:

Si richiede nel caso sia necessario effettuare interventi specifici sul tratto di allacciamento e/o su tutto ciò che posto a monte del contatore (valvola di intercettazione e/o misuratore).

L'utente richiede l'intervento

  • alla propria società di vendita qualora abbia un contratto di fornitura attivo (in vigore)
  • alla società di distribuzione (Bim Belluno Infrastrutture) qualora non abbia alcun contratto di vendita in vigore.

Normalmente viene effettuato un sopralluogo tecnico sul posto per la verifica della fattibilità tecnica dell'intervento richiesto.

Tipologia di interventi:

  • su allacciamento
    • spostamento condotta esistente
  • su contatore
    • spostamento
    • rimozione (se utenza cessata)
    • aumento/diminuzione portata
  • su rete
    • spostamento tratto di rete principale dove la rete interferisce con l'area di scavo (es. cantiere per costruzione stabile, lottizzazioni, ecc..).

Attenzione:

Nel caso di segnalazione guasti urgenti o emergenza contattare il Pronto Intervento al numero verde gratuito 800 757677.


Procedura passo-passo:

  1. Inoltrare la Richiesta di intervento

E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.
torna in cima