Gas Naturale
- Nuovo allacciamento
- Segnalazione Sottoservizi
- Attivazione nuova fornitura
- Attività di accertamento impianti interni
- Subentro o voltura di contratto
- Cessazione o disdetta di contratto
- Intervento su allaccio, su contatore, su rete
- Richiesta di switch
- Reclamo
- Altri moduli
Informazioni generali
Servizi online
Teleriscaldamento
Reclamo
Spiegazioni generali:
Si presenta quando si intende richiedere informazioni relativamente al servizio di distribuzione gas metano oppure per segnalare un disservizio verificatosi durante la fornitura del servizio (es. sopralluogo, allacciamento, pronto intervento, ecc....).
Per reclami su bollette, contratti di fornitura ecc... rivolgersi alla propria azienda di vendita.
Attenzione:
E' importante segnalare in modo dettagliato l’evento/disservizio verificatosi. Non vengono accettate, naturalmente, segnalazioni anonime.
Procedura passo-passo:
- Presentare apposita Richiesta di informazioni/Reclamo
- via posta ordinaria a Bim Belluno Infrastrutture spa - Via Tiziano Vecellio 27/29 - 32100 Belluno oppure
- via fax al numero 0437 933999 oppure
- via mail a servizio.clienti@infrastrutture.bl.it fornendo scansione integrale della documentazione firmata in originale oppure
- telefonicamente contattando il Servizio Clienti: in tal caso il reclamo viene evaso senza risposta scritta.
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.